rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Giacomo Besio

Incendio al Cep, fiamme davanti a una pizzeria: trovate tracce di benzina

E' successo nella notte in via Giacomo Besio. Il fuoco ha raggiunto e danneggiato gli scooter utilizzati per le consegne e parcheggiati davanti all'attività. Sul posto il 115 e i carabinieri. Tra le ipotesi anche quella di un rogo doloso

Fiamme al Cep. Un incendio è divampato nella notte danneggiando l’esterno di una pizzeria di via Giacomo Besio che aveva già chiuso da alcune ore, come previsto dall’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri per fronteggiare l’avanzata del Coronavirus.

In pochi minuti il fuoco ha raggiunto alcuni scooter parcheggiati davanti all’attività e utilizzati per effettuare le consegne a domicilio. Danneggiate e annerite anche la saracinesca e la parete esterna della pizzeria. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Gli investigatori, terminate le operazioni di spegnimento, hanno avviato le indagini. Nel corso del sopralluogo sono state trovate alcune tracce di carburante. Il rogo quindi potrebbe anche essere di natura dolosa. Acquisite le immagini di alcune telecamere di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Cep, fiamme davanti a una pizzeria: trovate tracce di benzina

PalermoToday è in caricamento