menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri e vigili del fuoco davanti alla pizzeria

Carabinieri e vigili del fuoco davanti alla pizzeria

Paura in via Sampolo, principio d'incendio e fumo in pizzeria

Le fiamme sarebbero divampate all'interno di Europizza a causa di un cortocircuito. Prima dell'arrivo dei vigili del fuoco proprietari e dipendenti dell'attività erano già riusciti a circoscrivere il rogo

Momenti di paura in una pizzeria di via Sampolo per un principio d’incendio. I vigili del fuoco e i carabinieri sono intervenuti ieri da Europizza. Le fiamme sarebbero divampate a causa di un malfunzionamento, forse un cortocircuito, che ha interessato il forno. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

I fatti si sono verificati intorno alle 19. I dipendenti dell’attività stavano preparando il necessario per affrontare la serata di lavoro quando hanno cominciato a sentire puzza di bruciato. Così hanno preso gli estintori e li hanno attivati in direzione del forno. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti, infatti, il principio d’incendio era stato già domato.

In via Sampolo, per strada e sul marciapiede, si è creato un capannello di curiosi e clienti, costretti per via di quanto accaduto a rinviare la cena. Un anno fa, sempre a giugno, fu necessario l'intervento di tre squadre dei vigili del fuoco per un incendio divampato sempre nel forno. Qualcuno fra i dipendenti cercò di spegnere il rogo gettando dell'acqua e facendo estendere le fiamme al resto della cucina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento