Cronaca Libertà / Piazza Leoni, 67

Piazza Leoni, in fiamme una casa: i vigili del fuoco domano l'incendio

Il rogo è scoppiato in un ex ristorante, riconvertito ad appartamento. Inizialmente si temeva per la presenza di bombole del gas, ma poi l'allarme è rientrato. Tutta la zona è stata chiusa al traffico. Sul posto anche polizia e vigili urbani

Incendio in via dei Leoni - foto Campolo

Incendio in piazza Leoni. Poco prima di mezzogiorno le fiamme sono divampate nei locali di un ex ristorante trasformato in appartamento, al civico 67, di fronte a Villa Airoldi. Ancora da verificare le cause ma, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe esclusa l'origine dolosa. In un primo momento si è temuto che all'interno del locale ci fossero delle bombole del gas, allarme però rientrato subito dopo. Non risultano persone ferite.

La zona è stata chiusa al traffico e piazza Leoni è stata transennata. A lanciare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno avvertito un forte odore di bruciato provenire dalla palazzina. "Ho visto le fiamme e una nube di fumo alzarsi in pochissimo tempo", racconta un testimone. Sul posto vigili del fuoco, polizia e vigili urbani.

AGGIORNAMENTO ORE 13,51. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Sulle cause indagano le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Leoni, in fiamme una casa: i vigili del fuoco domano l'incendio

PalermoToday è in caricamento