rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Politeama, incendio in una cantina: il fumo invade McDonald's e la palestra Body Studio

Dai primi rilievi dovrebbe essere stato un cortocircuito a provocare il rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver spento le fiamme, hanno interdetto l'area condominiale interna. Non si registrano feriti

Un incendio è divampato in un'area condominiale sotterranea di piazza Castelnuovo. Il fumo ha invaso anche il fast food McDonald's del Politeama, che comunque è regolarmente aperto.

Sembra che il rogo sia partito da un piano cantinato, dove si trova la palestra Body Studio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver spento l'incendio con gli estintori della palestra, hanno interdetto l'area condominiale interna.

Dai primi rilievi dovrebbe essere stato un cortocircuito a provocare l'incendio. Non si registrano feriti. I titolari della palestra fanno sapere che "nello specifico si è riscontrato un guasto tecnico adiacente alla nostra struttura, che ha causato la fuoriuscita di fumo invadendo i nostri locali". La palestra è stata precauzionalmente chiusa e riaprirà domattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politeama, incendio in una cantina: il fumo invade McDonald's e la palestra Body Studio

PalermoToday è in caricamento