menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Riccardo Campolo

Foto Riccardo Campolo

Paura all'Arenella, vasto incendio al porticciolo: a fuoco 2 barche a vela

Due imbaracazioni sono andate distrutte, altre due danneggiate. Ci sono volute diverse squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Sembra che il rogo sia di origine dolosa: indaga la polizia

Un vasto incendio ha colpito il porticciolo dell'Arenella. Sono andate a fuoco alcune imbarcazioni che si trovavano nel rimessaggio "Marina Arenella" - due barche a vela di circa 15 metri - e altre due sono state danneggiate. Per qualche minuto si è temuto che le fiamme potessero colpire anche alcuni locali che si trovano nelle vicinanze. Alcuni residenti sono scesi in strada per cercare di fronteggiare il rogo. (GUARDA IL VIDEO)

Un'intensa nube di fumo nero si è alzata in cielo ed è stata vista da mezza città. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e vigili urbani. Ma anche le ambulanze del 118. Fortunatamente non ci sono feriti. I pompieri sono riusciti a circoscrivere l'incendio e a tenerlo sotto controllo. Sembra che il rogo sia di origine dolosa. La polizia - che indaga sull'episodio - ha sequestrato le immagini di videosorveglianza del rimessaggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento