rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Tiro a Segno

Paura in corso dei Mille, in fiamme l'officina di un gommista

Le fiamme sono divampate all'interno di un'attività che si trova all'incrocio con via Tiro a Segno. Alcuni abitanti delle case adiacenti sono scesi per strada. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco. L'ipotesi più probabile è quella del cortocircuito

Fiamme e paura in un’officina. Un incendio è divampato oggi pomeriggio - intorno alle 17,30 - all’interno dell’attività che si trova in via Tiro a Segno, all'incrocio con corso dei Mille, proprio accanto al canile municipale. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e due pattuglie di polizia.

A segnalare il rogo sono stati alcuni passanti che hanno visto una densa colonna di fumo nero alzarsi dall’officina. Oltre ad allertare la sala operativa hanno chiamato il titolare dell’attività che ha provato senza successo a domare le fiamme. Per lui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per verificare le condizioni di salute. L'uomo, anche se visibilmente sotto choc, non ha riportato ferite.

Nube nera invade corso dei Mille | Video

Gli abitanti delle case vicino all'officina, temendo che le fiamme potessero raggiungerli, hanno abbandonato le loro abitazioni e sono scesi in strada. Dopo un primo sopralluogo dei vigili del fuoco sembrerebbe che a scatenare l’incendio sia stato un cortocircuito. All’interno dell’officina, infatti, non c’era nessuno nel momento in cui sono divampate le fiamme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in corso dei Mille, in fiamme l'officina di un gommista

PalermoToday è in caricamento