rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monreale / Via Walter Tobagi

Monreale, una stufa causa incendio: un vicino mette in salvo 3 persone

Una famiglia, tra cui un disabile, era rimasta intrappolata all'interno di una villetta, nella zona dell'Acquapark. Decisivo l'intervento di un uomo, che prima ha calato dal balcone l'anziano, e poi ha aiutato le altre due persone a uscire. I pompieri poi hanno domato le fiamme

Vicino "eroe" salva una famiglia di tre persone, tra cui un disabile, rimaste intrappolate nella loro villetta a causa di un incendio. E' successo a Monreale in via Walter Tobagi, in contrada Santa Rosalia (nella zona dell'Acquapark). Poi sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme.

Secondo quanto si legge su MonrealePress, l'uomo - accorgendosi del rogo - si è precipitato in aiuto della famiglia. Prima ha "calato" dal balcone l'anziano disabile. Poi ha aiutato gli altri due componenti della famiglia a uscire. Secondo una prima ricostruzione, pare che il rogo sia stato causato dal malfunzionamento di una stufa. Sul posto, oltre ai pompieri, anche gli operatori del 118 e i carabinieri. La villetta è andata parzialmente distrutta e dichiarata inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, una stufa causa incendio: un vicino mette in salvo 3 persone

PalermoToday è in caricamento