Cronaca Sferracavallo / Via Barcarello

Incendio in un lido a Barcarello, ancora fiamme al Sea Room

I vigili del fuoco e i poliziotti sono intervenuti in mattinata nella struttura che si trova sul lungomare. Qualcuno potrebbe aver appiccato l'incendio nonostante la pioggia utilizzando del liquido infiammabile

Incendiato lido sul lungomare di Barcarello, ancora fiamme al "Sea Room". Due squadre dei vigili del fuoco sono intervenute stamattina, intorno alle 7, per domare le fiamme divampate nella struttura. Nonostante il maltempo e la pioggia, qualcuno potrebbe aver scatenato le fiamme utilizzando del liquido infiammabile, cospargendolo sulle pedane in legno e nella zona docce.

Appresa la notizia il titolare dell'attività, Lorenzo Di Domenico, è caduto dalle nuvole: "Non ne sapevo nulla. E' successo lo scorso 31 dicembre (nelle immagini in basso, ndr). Qualcuno ha incendiato la zona bar. Non ne posso più". A segnalare stamattina l'accaduto è stato un residente che, dopo aver visto le fiamme, ha immediatamente allertato il 115. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha avviato le indagini per cercare di stabilire l'origine del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un lido a Barcarello, ancora fiamme al Sea Room

PalermoToday è in caricamento