rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Principe Scordia

Fiamme nella notte a Borgo Vecchio, un incendio danneggia il gazebo di una polleria

Un rogo è divampato intorno alle 3 travolgendo la struttura esterna de La Brace di via Principe di Scordia. Sul posto gli agenti di polizia e le squadre dei vigili del fuoco. Da chiarire cosa abbia innescato l'incendio

Colpito dalle fiamme il gazebo di una polleria di Borgo Vecchio. Un incendio è divampato la notte scorsa, intorno alle 3, in via Principe di Scordia danneggiando la struttura in metallo, legno e vetro dell’attività La Brace. Sul posto sono intervenute le squadre del 115 e le volanti di polizia.

A domare le fiamme sono stati i vigili del fuoco contattati da alcuni residenti che hanno visto le fiamme propagarsi rapidamente. Terminate le operazioni di spegnimento è stato eseguito un sopralluogo per stilare una relazione tecnica che servirà a stabilire l'origine del rogo.

L’intervento tempestivo del 115 è servito per evitare che il fuoco raggiungesse il locale. I titolari dell’attività, che non si spiegano cosa possa aver provocato l’incendio, hanno chiamato i tecnici per sistemare già questa mattina il gazebo danneggiato dalle fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte a Borgo Vecchio, un incendio danneggia il gazebo di una polleria

PalermoToday è in caricamento