rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gangi / Via Vittorio Emanuele

Gangi, fuoco in casa per una perdita di gas: tre anziani feriti

Il fatto è accaduto verso l'ora di pranzo, quando i tre inquilini della casa affittata in via Vittorio Emanuele sono stati investiti dalle fiamme: sono rimasti ustionati lievemente. Dai primi rilievi pare ci possa essere stata una lesione delle tubature

Tre feriti per una esplosione causata forse da una perdita di gas. Questo il bollettino dell'incidente accaduto a Gangi, in un palazzina di via Vittorio Emanuele. Le vittime sono tre persone anziane, G.M. (79 anni), la moglie G.C. (70) ed il fratello dell'uomo.

Sono circa le ore 13 quando un forte boato scuote il quartiere Santa Maria. Dai primi rilievi emersi si sarebbe verificata una perdita della bombola a gas utilizzata in cucina, forse a causa di qualche lesione in uno dei tubi di collegamento. I tre, abitanti nell'appartamento preso in affitto, non si erano resi conto di nulla. La fiammata ha così investito le tre persone che hanno però riportato lievi ustioni. Sul posto - come riportato il Giornale di Siclila - sono intervenuti i carabinieri di Petralia Soprana, tre ambulanze e l'elissocorso, utilizzato per trasportare i feriti in un ospedale del capoluogo. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Soprana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gangi, fuoco in casa per una perdita di gas: tre anziani feriti

PalermoToday è in caricamento