rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bagheria / Via Spataro

Incendio a Bagheria, in fiamme furgone di un supermercato Conad

E' accaduto in via Spataro, dove sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri che cercheranno di stabilire se si sia trattato di un incidente o di un'intimidazione

Furgone in fiamme a Bagheria. E’ accaduto intorno alle 19 di ieri in via Spataro, dove sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per domare l'incendio che aveva avvolto un mezzo Renault di proprietà del titolare del supermercato Conad di via Monsignor Arena. Il fuoco, grazie all’intervento tempestivo dei pompieri (video in basso), non si è esteso fino alla parte posteriore del mezzo. Annerito anche il prospetto di una palazzina vicina al punto in cui era parcheggiato il mezzo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che, dopo la relazione tecnica del personale del 115, hanno avviato le indagini per stabilire l’origine del rogo: pare che, almeno per il momento, non siano state trovate tracce di liquido infiammabile. Lo scorso 31 gennaio ha preso fuoco un’auto in viale Regione Siciliana. Il conducente ha visto del fumo uscire dal cofano, si è fermato a bordo strada ed è uscito dall’abitacolo. In questo caso, però, le fiamme sarebbero divampate a causa di un cortocircuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Bagheria, in fiamme furgone di un supermercato Conad

PalermoToday è in caricamento