rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via della Libertà, 80

Via Libertà, a fuoco la sede della Frimm immobiliare: si pensa a un incendio doloso

Fiamme nella notte: alcune abitazioni del palazzo in cui si trova l'agenzia sono state evacuate. Il rogo è stato domato all'alba, accertamenti in corso

E' con ogni probabilità di origine dolosa l'incendio che è divampato nella sede della Frimm immobiliare in via Libertà. Alcuni residenti nel cuore della notte hanno chiesto un intervento urgente alla centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco dopo avere notato una colonna di fumo nero provenire dal vano scala.

Ad andare a fuoco la sede della Frimm, al civico 80, che si trova in un appartamento al piano rialzato. La cucina è andata distrutta. Alcune abitazioni del palazzo sono state evacuate. "L'intervento è scattato intorno alle 3 - spiegano dalla sala operativa dei vigili del fuoco -. Si pensa che il rogo sia di natura dolosa, ma ancora vanno completati gli accertamenti". L'incendio è stato domato all'alba. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco e due mezzi di appoggio, oltre ad alcune volanti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Libertà, a fuoco la sede della Frimm immobiliare: si pensa a un incendio doloso

PalermoToday è in caricamento