rotate-mobile
Cronaca Bolognetta

Bolognetta, incendio in una ditta: distrutti 7 autobus e altri 3 mezzi

Nel mirino l’azienda “Barbaccia Autoservizi”. Quasi certa l’origine dolosa del rogo. Nessun ferito ma danni per diversi milioni di euro. Sull’episodio indagano i carabinieri di Misilmeri

Sette autobus e altri tre mezzi sono andati distrutti in un incendio che si è sviluppato all’interno del piazzale adibito a deposito di una ditta privata a Bolognetta. Nel mirino la “Barbaccia Autoservizi”, un’azienda con una decina di dipendenti. Sull’episodio indagano i carabinieri di Misilmeri, ma i dubbi sulla matrice dolosa sono pochi. Anche se il proprietario, che è di Marineo, agli investigatori ha detto di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Le fiamme hanno completamente hanno completamente distrutto 7 autobus granturismo, 2 minibus, una vettura Lancia Thesis ed un prefabbricato in legno di 40 metri quadrati, adibito ad ufficio. Non ci sono feriti, ma i danni ammontano a diversi milioni di euro. L’incendio è divampato intorno alle 4 del mattino, e in pochi  minuti ha avvolto una decina di mezzi. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di salvare dal rogo solo un paio di minibus.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolognetta, incendio in una ditta: distrutti 7 autobus e altri 3 mezzi

PalermoToday è in caricamento