rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cortile Campofelice

Incendio all’Arenella, salvato un uomo che era svenuto in casa

Notte di fuoco in cortile Campofelice, dove i pompieri sono intervenuti con due squadre per domare il rogo scoppiato forse per un cortocircuito. I residenti sono scesi in strada in attesa che si concludessero le operazioni

Paura all’Arenella per un incendio scoppiato nella notte. E’ successo un’ora dopo la mezzanotte, quando le fiamme si sono propagate all’interno di un’abitazione che si trova in cortile Campofelice. Al suo interno un uomo, svenuto per le esalazioni e salvato dai vigili del fuoco. A lanciare l’allarme alcuni vicini, scesi in strada in attesa che rientrasse il pericolo.

L’uomo aveva perso i sensi ed è stato portato fuori dai vigili del fuoco, che successivamente lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Poi è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. A causare l’incendio sarebbe stato un cortocircuito. Dopo il sopralluogo la palazzina è stata dichiara agibile e gli inquilini sono potuti rientrare nelle proprie case.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all’Arenella, salvato un uomo che era svenuto in casa

PalermoToday è in caricamento