Contatori della luce in fiamme, paura in via De Gasperi: intervengono i vigili del fuoco
Il fumo sprigionato dalle fiamme si è propagato in tutto il palazzo. L'incendio però è stato domato tempestivamente. Una signora ha accusato un malore ed è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. Al momento non si conoscono le condizioni della donna
Attimi di paura in un condominio di via Alcide de Gasperi, all'angolo con via Liguria, per via di un incendio divampato dai contatori della luce. Il fumo generato dalle fiamme si è propagato all'interno di tutto il palazzo.
I residenti hanno così allertato i vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente per domare il rogo. Ai condomini è stato vietato di uscire dalle rispettive abitazioni, per il rischio di intossicazione. Anziché evacuare lo stabile, su consiglio dei vigili del fuoco, sono rimasti tappati in casa.
Una signora ha accusato un malore e per questo motivo i vigili hanno chiesto l'intervento di un'ambulanza del 118. Al momento non si conoscono le condizioni della donna. L'incendio è stato domato e il vano contatori messo in sicurezza: adesso si attende l'Enel per il ripristino o la sostituzione dei contatori.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza