Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca Via Ammiraglio Rizzo

Incendio nella notte a Isola delle Femmine, quattro bungalow divorati dalle fiamme

Il rogo è divampato alle 22 all'interno del club casa vacanze "Il Ficodindia" che si trova in via Ammiraglio Rizzo. Esplose alcune bombole del gas. Due le squadre dei vigili del fuoco intervenute

Fiamme tra i bungalow del club "Il Ficodindia"

Notte di fuoco a Isola delle Femmine. Un incendio è divampato intorno alle 22 di ieri sera all’interno del club casa vacanze "Il Ficodindia" di via Ammiraglio Rizzo "divorando" quattro bungalow. In pochi minuti si è alzata una nuvola di fumo, visibile da più punti del paese, e sono arrivate numerose chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco. Al momento del rogo l’area attrezzata, molto frequentata da residenti e turisti nel periodo estivo, era vuota.

Per permettere alle due squadre dei vigili del fuoco di intervenire e circoscrivere le fiamme non è stato quindi necessario evacuare la zona. "Sono andate solo distrutte quattro casette in legno - spiega a PalermoToday Pierluigi Mazzola, marito della presidente del club - grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco che voglio ringraziare. L'impianto elettrico era staccato e l’esplosione delle bombole è stata una conseguenza". Cosa abbia scatenato le fiamme lo stabiliranno i vigili dopo un ulteriore sopralluogo.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Isola delle Femmine, quattro bungalow divorati dalle fiamme

PalermoToday è in caricamento