rotate-mobile
Cronaca Cerda

Cerda, con accendino e tovaglioli innesca un incendio: arrestato

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 67enne originario di Scillato, già noto per reati analoghi. L'uomo è stato fermato lungo la statale 120, dove erano appena state date alle fiamme delle sterpaglie

Un uomo di 67 anni, D.L.G., è stato arrestato dai carabinieri di Cerda, con l'accusa di avere dato fuoco ad alcune sterpaglie lungo la statale 120. I militari lo hanno trovato poco lontano dai roghi e con ancora in tasca un accendino e diversi tovaglioli di carta utilizzati per appiccare le fiamme. Gli incendi, che hanno colpito circa 200 metri di vegetazione, sono stati domati dai vigili del fuoco di Termini Imerese. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari per il piromane, già noto per reati analoghii.

Altre due persone G.R. e A.S., due bagheresi di 41 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Trabia per aver dato fuoco, in un terreno privato nella zona di San Nicola L'Arena, a una cospicua quantità di rifiuti di varia natura, in particolare materiale ferroso e plastico. Anche per loro sono scattati i domiciliari in attesa della convalida.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerda, con accendino e tovaglioli innesca un incendio: arrestato

PalermoToday è in caricamento