rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Vincenzo di Marco

Accende cero per le vittime di Parigi e scoppia incendio, vigili in azione in via Di Marco

Non risultano feriti o intossicati. I pompieri sono intervenuti anche in via Tindari, dove le fiamme hanno distrutto un chiosco usato per la vendita di cibo da strada. Non si esclude la matrice dolosa

Attimi di tensione ieri sera in via Vincenzo di Marco, a pochi passi da via Duca della Verdura, per un principio di incendio in appartamento. L'allarme è scattato intorno alle 23, quando è giunta alla sala operativa del 115 la segnalazione di fumo che proveniva da una casa.

Immediato l'intervento di due squadre dei vigili. Una volta sul posto, i pompieri hanno sono entrati nell'appartamento, al quinto piano e hanno messo in sicurezza l'area. Non risultano persone ferite o intossicate. Secondo un prima ricostruzione dei fatti, l'incendio è stato causato da un grosso cero acceso da una suora laica nel corso di una veglia di preghiera per le vittime della strage di Parigi.

I pompieri sono intervenuti anche in via Tindari, dove le fiamme hanno distrutto un chiosco usato per la vendita di cibo da strada. Non si esclude la matrice dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accende cero per le vittime di Parigi e scoppia incendio, vigili in azione in via Di Marco

PalermoToday è in caricamento