rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Rogo in una villetta di via Aristofane, danni e tanta paura per una famiglia con una bimba di 17 mesi

L'incendio è scoppiato intorno alle 4, quando tutti dormivano. Il racconto della mamma a PalermoToday: "Siamo riusciti con molta fatica a metterci in salvo, compresi i 5 cani di mia madre, che vive con noi". Accertamenti in corso per chiarire le cause: "I vigili del fuoco pensano a un corto circuito partito da una presa"

Svegliati in piena notte da un incendio che dall'esterno della villetta in cui sono in affitto si è rapidamente propagato a tutta la casa. Tanta paura (e danni ingenti), ma per fortuna tutta illesa una famiglia con una bimba di 17 mesi e 5 cani, che viveva fino a stamattia in via Aristofane 8, a Partanna.

Una bruttissima esperienza che Jessica Tornabene ha voluto raccontare a PalermoToday: "L'incendio è scoppiato intorno alle 4, mentre stavamo dormendo... Siamo riusciti con molta fatica a metterci in salvo e a salvare anche i cani di mia madre, che vive assieme a noi. La casa in cui eravamo in affitto è completamente distrutta e ci siamo trasferiti adesso da mio suocero".

E' stato lanciato subito l'allarme e in via Aristofane sono arrivati sia i vigili del fuoco che i carabinieri che hanno domato il rogo. "Grazie a mia madre - racconta ancora Jessica Tornabene - siamo riusciti a mettere subito in salvo la bambina, che ha appena 17 mesi". Da chiarire cosa abbia provocato il rogo: "Secondo i vigili del fuoco che stanno facendo gli accertamenti - spiega la donna - potrebbe essere stato un corto circuito partito da una presa che si trova all'esterno della villetta, sulla terrazza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in una villetta di via Aristofane, danni e tanta paura per una famiglia con una bimba di 17 mesi

PalermoToday è in caricamento