rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Discesa dei Giudici, 28

Incendio in casa dietro Palazzo delle Aquile, a fuoco una cabina armadio

Le fiamme sono divampate nella notte al terzo piano di un appartamento che si trova al civico 28 di discesa dei Giudici. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco è servito a circoscrivere il rogo prima che distruggesse il resto della casa

Notte di fuoco e paura dietro Palazzo delle Aquile. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3 in discesa dei Giudici per spegnere le fiamme divampate all’interno di un’abitazione che si trova al terzo piano del palazzo al numero civico 28. Evacuati alcuni appartamenti a scopo precauzionale.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini e alcuni ragazzi che a quell’ora stavano passeggiando lungo via Roma. In meno di due minuti sono arrivate sul posto tre squadre del 115 con un’autopompa serbatoio, due autobotti e un terzo mezzo.

I vigili del fuoco hanno raggiunto con la scala il piano e hanno azionato le manichette, riuscendo così a domare le fiamme prima che raggiungessero il resto della casa. Da accertare le cause dell’incendio che ha danneggiato l’appartamento. Non si registrano feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa dietro Palazzo delle Aquile, a fuoco una cabina armadio

PalermoToday è in caricamento