rotate-mobile
Cronaca Villagrazia / Via Villagrazia, 495

Via Villagrazia, fiamme davanti ad un bar: possibile incendio doloso

Il rogo è divampato all'esterno della caffetteria Rerum. Pare che alcuni testimoni abbiano visto qualcuno allontanarsi dal bar dopo aver versato qualche liquido su una pedana portavasi. Ma l'ipotesi non è stata ancora confermata dagli investigatori

Incendio in una caffetteria di via Villagrazia. La polizia indaga su una possibile intimidazione avvenuta, alle ore 2 della notte appena trascorsa, ai danni dell'esercizio commerciale "Rerum". Secondo alcune indiscrezioni, un uomo sarebbe stato visto allontanarsi dopo aver versato su una pedana del liquido infiammabile. Per domare le fiamme sul posto è intervenuta una squadra dei pompieri. Ma dalla caffetteria non confermano l'ipotesi.

"Le fiamme - spiegano dalla polizia - si sono propagate da una pedana portavasi che si trova all'esterno della caffetteria", che si trova al civico 495 di via Villagrazia. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo allontanarsi dal bar dopo aver versato qualcosa su una pedana, vicino alla quale sarebbe stata trovata una bottiglia dove sarebbero state trovate alcune tracce di liquido infiammabile. Al momento, però, entrambi le circostanze non sono state confermate dalla polizia e dai vigili del fuoco, così come da una dipendente della caffetteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Villagrazia, fiamme davanti ad un bar: possibile incendio doloso

PalermoToday è in caricamento