rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Bontà

Fiamme in un'abitazione di Borgo Vecchio: lavatrice in cortocircuito

L'incendio ha colpito un'abitazione di via Bontà. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e la polizia, ma la famiglia interessata era già scesa in strada. All'opera anche i tecnici dell'Enel, per verificare le condizioni dell'impianto

Incendio in un'abitazione a Borgo Vecchio. Il rogo è divampato nella mattinata, intorno alle ore 8,15, in un appartamento di via Bontà. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco l'origine sarebbe imputabile ad un cortocircuito nell'impianto della lavatrice. Sul posto sono intervenute due squadre di pompieri, impegnate per spegnere le poche fiamme che avevano avvolto la casa.

Al momento dell'intervento di vigili del fuoco e polizia "la famiglia che vive nell'appartamento, composta da tre persone, si trovava già in strada", confermano dal commissariato. Il focolaio è stato spento rapidamente. Registrati lievi danni alla mansarda dell'abitazione, oltre a qualche muro annerito dal fumo. Sul posto anche una squadra di tecnici Enel intervenuti per verificare le condizioni dell'impianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un'abitazione di Borgo Vecchio: lavatrice in cortocircuito

PalermoToday è in caricamento