menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Mario Costa

Foto Mario Costa

Autocarro in fiamme sulla Palermo-Mazara: ferito il conducente

L'uomo ha tentato di domare il rogo da solo, ma è rimasto ustionato in modo lieve. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 e il personale dell'Anas che ha chiuso un tratto dell'autostrada

Un autocarro si è incendiato stamani lungo l'autostrada A29 Palermo-Mazara Del Vallo. Il conducente del mezzo stava percorrendo la corsia in direzione del capoluogo quando, tra Partinico e Balestrate, si è accorto delle fiamme. L'uomo ha accostato e ha dato l'allarme. Prima che arrivassero i soccorsi l'uomo, un 29enne di Bagheria, ha provato da solo a spegnere il rogo ma è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, la polizia stradale, il 118 e il personale dell'Anas. "I nostri mezzi - spiegano dalla sala operativa del 115 - sono ancora sul posto. La situazione adesso è sotto controllo. Il conducente ha provato a spegnere l'incendio con un estintore, ma è rimasto feriti. Le sue condizioni non sembrano gravi". Il personale dell'Anas ha provveduto alla chiusura della A29 in entrambe le direzioni al km 32.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento