rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Antonino Pecoraro

Boato vicino alla stazione Notarbartolo, incendio in un'autocarrozzeria

Un'esplosione è stata avvertita dai residenti. Le fiamme sono divampate all'interno dell'attività che si trova in via Antonino Pecoraro, poco prima di piazza Boiardo. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco

Fiamme in un'autocarrozzeria. Un boato è stato avvertito dai residenti in zona Notarbartolo dopo un incendio divampato all'interno di un'attività che si trova all'angolo tra via Antonino Pecoraro e via Mario Rapisardi. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco. Non risultano feriti ma a scopo precauzionale è stata inviata un'ambulanza del 118. Da chiarire cosa abbia provocato la forte l'esplosione.

"Vista la notevole quantità di fumo generata dal rogo, e per garantire l'incolumità dei condomini residenti sopra l'attività andata in fiamme, i pompieri intervenuti - spiegano dal Comando provinciale - hanno evacuato l'intero edificio durante le prime fasi del soccorso. In corso le ultime operazioni di messa in sicurezza all'interno dei locali interessati dall'incendio".

VIDEO | Le immagini dell'incendio 

Zona Notarbartolo, fiamme in un'officina

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato vicino alla stazione Notarbartolo, incendio in un'autocarrozzeria

PalermoToday è in caricamento