rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Romagnolo / Via la Ferla Buccheri Anna

Viale dei Picciotti, parcheggia e al ritorno trova la sua auto in fiamme

Il proprietario del mezzo aveva lasciato pochi minuti prima la sua Fiat Panda all'angolo con via La Ferla Anna Buccheri per sbrigare alcune commissioni. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Non è da escludere la pista dolosa

E' sceso dall'auto per sbrigare alcune commissioni e al ritorno l'ha ritrovata in fiamme. I vigili del fuoco sono intervenuti in via La Ferla Anna Buccheri, nei pressi di viale dei Picciotti, per domare l'incendio che aveva avvolto una Fiat Panda bianca. Sul posto anche i carabinieri che hanno ascoltato il proprietario del mezzo e avviato le indagini: non si esclude l'origine dolosa del rogo.

I fatti sono avvenuti alle 15.30 di oggi, quando un uomo sulla sessantina ha parcheggiato la sua Panda all'angolo tra le due strade. Gli sono bastati pochi minuti per fare ritorno in strada e accorgersi di quanto accaduto. Secondo i pompieri, che hanno domato l'incendio in meno di mezz'ora, non è da escludere la pista dolosa. Dunque, in pieno giorno, qualcuno potrebbe aver cosparso di liquido infiammabile il mezzo per poi allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dei Picciotti, parcheggia e al ritorno trova la sua auto in fiamme

PalermoToday è in caricamento