rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Via Galilei, a fuoco un'auto davanti a un bar: interviene il titolare

Incendio davanti al bar Manila, ad angolo con via Principe di Paternò. Ad accorgersi delle forti vampate di fuoco è stato il proprietario del bar. L'uomo ha chiamato i vigili del fuoco, ma nell'attesa del loro arrivo ha deciso di agire autonomamente

Le fiamme, l'allarme, poi l'intervento "fai da te". Un'auto è andata in fiamme questo pomeriggio davanti al bar Manila, ad angolo tra via Galilei e via Principe di Paternò. Ad accorgersi delle forti vampate di fuoco è stato il proprietario del bar. L'uomo ha chiamato i vigili del fuoco, ma nell'attesa del loro arrivo ha deciso di agire autonomamente.

"Abbiamo cercato di spegnere le fiamme - racconta - usando anche i nostri estintori nell'attesa che arrivassero i pompieri". Terminate le operazioni di emergenza con l'intervento dei vigili del fuoco sono state effettuate delle verifiche nella zona per stabilire quale fosse l’origine del rogo. Esclusa la pista dolosa, l'auto è andata a fuoco autonomamente. Rintracciata la proprietaria dell'auto: si tratta di una cliente del bar.

image-8-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Galilei, a fuoco un'auto davanti a un bar: interviene il titolare

PalermoToday è in caricamento