rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Cristofaro Scobar

Incendio alla Noce, tre auto avvolte dalle fiamme

I vigili del fuoco sono intervenuti all'incrocio tra via Cristofaro Scobar e via Adolfo Holm per domare il rogo che ha distrutto due mezzi e ne ha danneggiato un terzo

Tre auto avvolte dalle fiamme alla Noce. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina all'incrocio tra via Cristofaro Scobar e via Adolfo Holm per domare un incendio che ha coinvolto tre mezzi parcheggiati. Due sono andati distrutti mentre il terzo è rimasto pesantemente danneggiato. Paura anche tra i residenti visto che le tre macchine erano parcheggiate in uno slargo, davanti ad alcuni edifici di via Vito Sorba.

Il fuoco ha distrutto una Renault Captur, una station wagon ed una utilitaria. Per un'ora, nella zona dell'incendio, il traffico è stato deviato su strade alternative con inevitabili ingorghi in tutta l'area compresa tra viale Regione siciliana e via Nazario Sauro. Terminate le operazioni di spegnimento, le squadre del 115 hanno poi eseguito un accurato sopralluogo per chiarire cosa abbia scatenato l'incendio. Sul posto anche alcune pattuglie delle forze dell'ordine. Sulle cause dell'incendio si attende la perizia dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Noce, tre auto avvolte dalle fiamme

PalermoToday è in caricamento