Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Villagrazia / Viale Regione Siciliana Sud Est, 2094

Auto a gas va a fuoco in viale Regione: tre giovani ustionati, uno è grave

Tutti sono stati portati al centro grandi ustioni dell'ospedale Civico. Le condizioni più critiche sarebbero quelle di un 25enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. La macchina è stata sequestrata dai carabinieri

Un'auto a gas è andata in fiamme ieri sera in viale Regione Siciliana. Tre giovani sono rimasti ustionati: si tratta di un 25enne - con ferite al volto, al collo e alle braccia - un 24enne e una terza persona di 35 anni.

I tre, in qualche modo, sono riusciti a uscire dall'auto subito dopo lo scoppio dell'incendio. Tutti sono stati portati al centro grandi ustioni dell’ospedale Civico. Le condizioni più gravi sarebbero quelle del 25enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.

Secondo una prima ricostruzione, il proprietario della vettura aveva da poco fatto realizzare l'impianto a gas. La macchina è stata sequestrata dai carabinieri per cercare di capire cosa è successo e verificare eventuali malfunzionamenti dell'impianto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a gas va a fuoco in viale Regione: tre giovani ustionati, uno è grave
PalermoToday è in caricamento