rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Corso Calatafimi, incendiano l'auto di un rivale: incastrati dal video

Un uomo ha assoldato due giovani della zona Papireto per vendicarsi di piccoli screzi. Sono scattate tre denunce: il gesto punitivo è stato ripreso da due telecamere sistemate davanti ad alcuni esercizi commerciali

Hanno incendiato l'auto di un rivale per una "piccola" vendetta. Ma non hanno fatto i conti con un paio di telecamere piazzata davanti a un negozio (GUARDA IL VIDEO). Gli agenti di polizia del commissariato Zisa di Palermo hanno denunciato tre giovani di 27 anni, 18 e 17 anni per danneggiamento aggravato. I tre lo scorso primo ottobre sono arrivati a bordo di una vettura in corso Calatafimi e hanno dato fuoco all’auto di un rivale per vendicarsi di piccoli screzi.

Poi la fuga. I tre malviventi per una settimana hanno pensato di averla fatta franca. Ma quando ormai stavano dimenticando la vicenda è arrivata la doccia gelata. Denunciati perché il loro gesto punitivo è stato ripreso da due telecamere sistemate davanti ad alcuni esercizi commerciali. Grazie alle immagini gli investigatori sono riusciti a risalire prima all’autista della mini-banda. Che ha raccontato tutto: per vendicarsi di un rivale ha assoldato due giovanissimi del quartiere Papireto, promettendo loro 200 euro a testa per dare fuoco alla vettura.

Le immagini parlano chiaro: i due piromani hanno anche rischiato di essere investiti dalla fiamma di ritorno. A spegnere il rogo sono stati alcuni metronotte che hanno spento le fiamme con un estintore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Calatafimi, incendiano l'auto di un rivale: incastrati dal video

PalermoToday è in caricamento