rotate-mobile
Cronaca Carini / Autostrada Palermo-Mazara A29

Macchina avvolta dalle fiamme a Carini, traffico in tilt sull'autostrada Palermo-Mazara

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio che ha danneggiato un'auto che viaggiava in direzione Palermo. Registrate lunghe code. Sul posto anche la Polstrada e il personale dell'Anas

Un'auto prende fuoco in autostrada e il traffico va in tilt. E' successo intorno alle 17 lungo la Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo, non lontano dallo svincolo per Carini. Dalle prime informazioni non risulta fortunatamente alcun ferito. In pochi minuti si sono formate lunghe code che hanno pure reso complicato l'intervento dei vigili del fuoco. "I pompieri hanno avuto difficoltà - spiega un automobilista - a causa degli incivili che avevano invaso la corsia d'emergenza. Li hanno dovuti fare accostare per passare". Ripercussioni sulla viabilità anche per i mezzi che viaggiavano dal capoluogo in direzione dell'aeroporto.

Poche ore prima si era verificato un incidente sulla Palermo-Messina, all'altezza di Cefalù. Un autotrasportatore di 40 anni di Santa Flavia avrebbe perso il controllo del mezzo, sul quale viaggiava insieme a un altro trentenne, ribaltandosi all'interno della galleria "Battaglia". Nonostante il violento impatto entrambi non avrebbero riportato conseguenze fisiche. Il mezzo di traverso ha ostruito il passaggio degli altri veicoli sino alle 17.30, orario in cui il furgone con cui stavano trasportando reti da pesca è stato rimosso. Due episodi che hanno creato non poche difficoltà ai viaggiatori e alle tante persone appena entrate in ferie.

Articolo aggiornato alle ore 19.25 del 21 agosto 2022

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina avvolta dalle fiamme a Carini, traffico in tilt sull'autostrada Palermo-Mazara

PalermoToday è in caricamento