Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

"Diede fuoco a due vetture", arrestato un uomo a Termini

La notte di Ferragosto due auto andarono in fiamme a Trabia e Termini Imerese. Dopo due mesi i carabinieri hanno scoperto che i due episodi sarebbero collegati. Arrestato il presunto colpevole che avrebbe agito per “motivi personali”

S.R., arrestato

La notte dello scorso Ferragosto fu particolarmente calda non solo a causa del forte vento di scirocco che soffiava per le vie e sul litorale di Termini Imerese e Trabia, ma anche perché due autovetture, nell’arco di pochi minuti, una a Trabia intorno alle 4, e una a Termini Imerese nelle successive ore furono date alle fiamme e andarono completamente distrutte.

Due episodi che in un primo momento apparirono ai carabinieri della Compagnia di Termini Imerese ben distinti tra loro, ma che ad un’analisi più approfondita svolta nei giorni successivi, una volta avviata l’indagine coordinata dalla Procura, risultarono invece essere tra di loro collegati. Così gli investigatori hanno individuato e accusato un termitano di 34 anni, S.R., come autore degli incendi. Sul movente al momento si parla vagamente di “motivi personali”. L’uomo ora si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diede fuoco a due vetture", arrestato un uomo a Termini

PalermoToday è in caricamento