rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Toselli Pietro Maggiore

Incendio in un attico in via Toselli, salvate due persone: cucina distrutta

I primi a prestare soccorso ed intervenire sono stati i poliziotti del commissariato Libertà che hanno messo in salvo la famiglia che abita nella casa. Subito dopo i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e limitato i danni nell'appartamento vicino

Incendio in un appartamento in via Toselli. Le fiamme sono divampate intorno alle 17 all’interno di un attico al settimo piano di un edificio all’altezza di via Arimondi. Si è trattato di un incidente domestico: pare che i due coniugi residenti stessero friggendo quando dall’olio si sono sviluppate le fiamme. Marito e moglie hanno tentato di spegnere il fuoco con dell’acqua, aumentando invece la portata delle fiamme che ha distrutto il tetto in legno.

I primi ad intervenire sono stati i poliziotti del commissariato Libertà, che hanno messo in salvo la famiglia residente nell’appartamento. Poi sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno evitato che le fiamme si propagassero e distruggessero anche l’appartamento vicino, rimasto coinvolto parzialmente. L’attico ha subito molti danni, ma nessun componente della famiglia è rimasto ferito. Sul posto anche i soccorsi del 118 e i vigili urbani che hanno chiuso un tratto di strada per permettere le operazioni di spegnimento.

Incendio in via Toselli - foto PalermoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un attico in via Toselli, salvate due persone: cucina distrutta

PalermoToday è in caricamento