Lunedì, 15 Luglio 2024
Cronaca Falsomiele

Incendio a Falsomiele, fiamme in un appartamento: evacuato un edificio

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare il rogo divampato all’interno di un'abitazione al secondo piano in via del Cigno. A causare il rogo forse un elettrodomestico andato in cortocircuito

Domenica di fiamme e paura a Falsomiele. Un incendio è scoppiato questa mattina, intorno alle 10, all'interno di un appartamento che si trova al secondo piano di un edificio di via del Cigno. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre che, a scopo precauzionale, hanno fatto evacuare l'edificio sino al termine delle operazioni di spegnimento. Decine le persone prese alla sprovvista e costrette a fuggire terrorizzate dall'idea di potere perdere casa.

Secondo quanto ricostruito l'incendio si è sviluppato principalmente nella cucina di un appartamento, tuttavia i fumi della combustione hanno interessato il resto dell'abitazione e anche le aree condominiali. Da una prima verifica non sono emersi comunque danni strutturali. Sul posto anche le volanti della polizia e i sanitari del 118 arrivati con due ambulanze. Da chiarire le cause del rogo provocato probabilmente dal cortocircuito di un elettrodomestico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Falsomiele, fiamme in un appartamento: evacuato un edificio
PalermoToday è in caricamento