Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Libertà / Via Canonico Rotolo

Via Canonico Rotolo, incendio davanti al Garibaldi: fiamme in un appartamento seminterrato

I vigili del fuoco sono intervenuti davanti al liceo classico con tre squadre per domare il rogo divampato nella casa abitata dal portiere del condominio che si trova al civico 3. L'uomo è stato soccorso e accompagnato in ospedale per accertamenti

Incendio in una casa in via Canonico Rotolo, davanti al liceo classico Garibaldi. Paura questa mattina per un rogo divampato intorno alle 7 nella appartamento seminterrato abitato dal portiere del condominio al civico 3. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre e in circa un'ora hanno circoscritto e domato le fiamme evitando che si propagassero al resto dell'edificio.

Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell'incendio, che ha colpito la camera da letto del portiere, e le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dello stabile. Con ogni probabilità l'incidente sarebbe da imputare a un cortocircuito. A scopo precauzionale l'uomo, soccorso dai vigili del fuoco, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sarebbero buone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Canonico Rotolo, incendio davanti al Garibaldi: fiamme in un appartamento seminterrato
PalermoToday è in caricamento