rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022

VIDEO | Paura in zona stadio, fiamme in un appartamento al decimo piano

Il rogo è divampato all'interno di un'abitazione di piazzale del Fante. All'interno c'erano una donna di 68 anni e il suo cane. Il racconto del custode: "La signora era spaventata e piangeva ma per fortuna è andato tutto bene". Sul posto vigili del fuoco e polizia

Incendio in un appartamento in zona Stadio. Cinque squadre dei vigili del fuoco sono intervenute nel primo pomeriggio per domare il rogo divampato all'interno di un'abitazione al decimo piano di un palazzo al civico 49 di piazzale del Fante. All'interno c'erano una donna di 68 anni e il suo cane mentre il marito si trovava al lavoro. 

Il racconto del custode, Giuseppe Cellura: "Io ero lontano perché avevo preso un giorno di ferie ma appena la signora mi ha chiamato mi sono subito precipitato sul posto. Era spaventata e piangeva. Le ho fatto compagnia al telefono cercando di tranquillizzarla e dicendole di stare lontana dalle fiamme". 

L'intero edificio è stato evacuato a scopo precauzionale e i pompieri hanno aggredito le fiamme dall'esterno, a bordo del cestello dell'autoscala, e dall'interno. Il rogo, dopo circa 4 ore, è stato spento. Ancora da verificare le cause dell'incendio. Registrati danni ad alcune auto posteggiate in corrispondenza della veranda per il crollo della stessa e alle vetrate di altri appartamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Paura in zona stadio, fiamme in un appartamento al decimo piano

PalermoToday è in caricamento