rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cruillas

Incendiati 6 cassonetti e tre auto, i vigili del fuoco: “E’ emergenza”

Contenitori inceneriti in via Paisiello, via Pecoraino, via Montegrappa, via Piave e in via Toti. In fiamme anche tre vetture a Cruillas e Villagrazia. "Non passa notte che almeno un'auto non venga incendiata"

Notte di fuoco da Cruillas a Villagrazia. Continua l’emergenza incendi di cassonetti e auto. I vigili del fuoco hanno fatto la notte scorsa diversi interventi per spegnere roghi di cumuli di spazzatura in diversi punti della città: in via Paisiello zona Malaspina, via Pecoraino zona Settecannoli, via Montegrappa e via Piave. Cassonetti inceneriti anche in piazza Giuseppe Bandi ed in via Enrico Toti nei pressi della cittadella universitaria.

ROGHI AUTO. Sono tre le vetture che la notte scorsa sono state date alle fiamme in via Vanvitelli, a Cruillas, in via Guadagna ed in via Carlo Greca a Villagrazia. “Ormai – spiegano dalla sala operativa dei vigili del Fuoco – questo genere di interventi sono diventati di routine. Non passa notte che almeno un’auto non venga incendiata. Fra i quartieri più colpiti Zen, Villagrazia e Cruillas”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiati 6 cassonetti e tre auto, i vigili del fuoco: “E’ emergenza”

PalermoToday è in caricamento