rotate-mobile
Cronaca Corleone

Uomo incaprettato nel Suv, i francesi misurano il portabagagli: "In Sicilia si fa così"

Sulle note del Padrino, Automotomagazine - una rivista francese di settore - ha visitato Corleone per "esaltare" la nuova Skoda Karoq. Con una macabra sorpresa per misurare la capacità del portabagagli

Un'offerta che non si può rifiutare. Così Automotomagazine, una rivista francese di settore, titola il video in cui "esalta" la nuova Skoda Karoq. E lo fa ambientando la prova a Corleone. Un video di 8 minuti con l'"acuto" finale: l'inviato alza il portellone e mostra un uomo incaprettato dentro un portabagagli per far vedere l'ampiezza del "vano". Il filmato del nuovo Suv circola su YouTube ha totalizzato in pochissimo tempo oltre 13 mila visualizzazione e tantissimi commenti.

"Siamo a Corleone, vicino a Palermo, nel paese che ha fatto da set al Padrino". Inizia così il servizio. Ad accompagnare la prova c'è la colonna sonora della celebre pellicola di Coppola. Il giornalista francese prova la Skoda Karoq, il SUV compatto, definito "cugino" della Seat Ateca, lungo le strade provinciali del comprensorio corleonese. Alla fine del servizio viene mostrato quanto è grande il bagagliaio, con un "colpo di scena". L'inquadratura si allarga, il portellone si solleva, mostrando un uomo incaprettato. Quindi la frase shock: "In Sicilia si usa fare così". 

Ma dopo qualche ora, a seguito anche della segnalazione della concessionaria palermitana Auto System, il filmato è stato rimosso. 

"Le riprese devono essere autorizzate", Corleone risponde al video choc con l'uomo incaprettato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo incaprettato nel Suv, i francesi misurano il portabagagli: "In Sicilia si fa così"

PalermoToday è in caricamento