rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bagheria

Bagheria, lavori conclusi: la nuova sede della scuola materna apre le porte  

Il distaccamento di via Santa Marina è pronto: accoglierà alcune classi. L’assessore alla Pubblica Istruzione, Romina Aiello: "Il nostro primario obiettivo è la sicurezza degli studenti"

Domani, alle 9, a Bagheria s'inaugura la nuova sede della scuola materna "G. Cirincione” di via Diego D’amico. Il distaccamento del plesso originario si trova in via Santa Marina e accoglierà alcune classi. "Fornire una più accogliente sede scolastica - afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Romina Aiello - era necessario per i piccoli studenti rispetto alla sede precedente. Come abbiamo più volte detto, il nostro primario obiettivo è la sicurezza degli studenti". 

"Siamo consapevoli che il ritardo dell’apertura del plesso - dichiara la dirigente scolastica Vittoria Casa -  abbia causato disagi ai bambini e alle famiglie e di questo ci scusiamo sinceramente. Adesso siamo pronti a cominciare, più determinati che mai a portare avanti un’offerta formativa di qualità, attenta ai bisogni di ogni singolo bambino/bambina e a condividere tutti insieme un momento di grande gioia e di festa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, lavori conclusi: la nuova sede della scuola materna apre le porte  

PalermoToday è in caricamento