rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Sport / Gangi

Il padel sbarca a Gangi, taglio del nastro per il nuovo campo e annesso parcheggio

Consegnati anche gli impianti sportivi alle società locali

Inaugurato ieri mattina a Gangi il campo di padel. Si arricchisce l’offerta sportiva nel comune madonita. Tagli del nastro anche per il parcheggio adiacente, circa 36 posti auto, che sarà al servizio delle strutture sportive. “Due progetti - dice il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello - della precedente amministrazione che siamo riusciti a rendere fruibili alla cittadinanza grazie anche al lavoro degli uffici comunali”.

A tagliare il nastro il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, l’assessore allo sport e turismo Stefano Sauro, il presidente del Tennis Club Carmelo Lovecchio e l’ex assessore, della precedente amministrazione comunale, Aldo Conte.

Nella stessa manifestazione sono stati ufficialmente consegnati, ai presidenti delle associazioni locali, per la gestione biennale, gli impianti sportivi. Il campo di calcio sarà gestito dall’Asd Gangi e dall’Usd Atletico Gangi, sodalizi presieduti rispettivamente da Antonio Carmisano e Pietro Mocciaro, i campi da tennis e quello di Padel dal Tennis Club (presidente Carmelo Lovecchio) e infine la palestra comunale dall’Asd Monte Marone (presidente Antonella D’Angelo).

Il sindaco Ferrarello, a margine della manifestazione, ha preannunciato che con l’apertura del parcheggio al servizio delle strutture sportive sarà istituito il divieto di sosta lungo la Provinciale 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padel sbarca a Gangi, taglio del nastro per il nuovo campo e annesso parcheggio

PalermoToday è in caricamento