rotate-mobile
Cronaca

Palermo a misura di bambino: inaugurate otto nuove aree giochi

Si tratta di spazi che sono stati realizzati con circa 150 mila euro del bilancio comunale a villetta Tricoli, villa Sperlinga, villetta Praga, Castello della Zisa, villa Salvo, alle Case Rocca, Boccadifalco e a Villa Trabia

Inaugurate otto nuove aree giochi in diversi quartieri della città. Si tratta di spazi che sono stati realizzati con circa 150 mila euro del bilancio comunale. Le nuove aree giochi sono operative a villetta Tricoli, villa Sperlinga, villetta Praga, Castello della Zisa, villa Salvo, alle Case Rocca, Boccadifalco e a Villa Trabia.  

Leoluca Orlando, insieme al presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, agli assessori al Verde, Attività sociali e Scuola, Francesco Raimondo, Agnese Ciulla e Barbara Evola e alla consigliera comunale, Alessandra Veronese, referente delprotocollo Unicef della città di Palermo, “Città amica delle bambine edei bambini”  ha visitato Villa Trabia, la villetta di via Pitrè e il Castello della Zisa, dove si sono svolte le attività di animazione anche a cura dei volontari dell’associazione Cespazioperme.  

“Oggi - hanno detto Leoluca Orlando e il presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Orlando - abbiamo celebrato un momento di festa per i bambini grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e soprattutto all'impegno di tutte le mamme coinvolte nel progetto che ci aiutano a migliore la vivibilità della nostra città. L'augurio è che i palermitani comprendano che senza amore e senza impegno di tutti la nostra città non cresce”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo a misura di bambino: inaugurate otto nuove aree giochi

PalermoToday è in caricamento