rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zen

Grande successo del carnevale sociale allo Zen

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stata un grande successo la settima edizione del "Carnevale Sociale di Palermo", organizzata quest'anno nell'ambito del progetto "IN.Classe" (Intervento contro l'abbandono scolastico e per lo sviluppo educativo), sostenuto da un contributo della Fondazione con il Sud e realizzato da un gruppo di associazioni, con capofila "Libera Palermo".

Sabato 21 febbraio la tappa conclusiva allo Zen con ritrovo in piazza Gino Zappa. Maschere, coriandoli e una piccola sfilata per le vie del quartiere per il riscatto e il protagonismo dei territori. Nelle ultime due settimane la manifestazione, realizzata grazie all'impegno di decine di associazioni e centinaia di volontari, attivisti e comuni cittadini, ha toccato sei zone della città (Favorita, Borgo Vecchio, Olivella, Villagrazia, Cep e Centro storico). Un pensiero è stato rivolto anche ad Aldo Naro, il giovane deceduto negli ultimi giorni in una discoteca della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo del carnevale sociale allo Zen

PalermoToday è in caricamento