rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Einstein

Torna la luce nel giardino dedicato a Filippo Basile: sostituiti e riaccesi otto proiettori

Gli operatori di Amg Energia hanno completato l'intervento di manutenzione dell’impianto che illumina dal basso le lastre in plexiglass presenti nella villetta

Torna la luce nel giardino, dedicato al funzionario regionale ucciso dalla mafia Filippo Basile, di piazza Einstein. Gli operatori di Amg Energia hanno completato l'intervento di manutenzione ordinaria dell’impianto che illumina dal basso le lastre in plexiglass presenti nella villetta: otto dei 12 proiettori ad incasso da 70 watt erano esausti e sono stati sostituiti. 

"Gli operatori - comunica Amg - hanno anche completato la revisione del funzionamento dell’illuminazione di piazza San Domenico e del sagrato della Cattedrale dove, domenica 23 giugno, si svolgeranno le celebrazioni del Corpus Domini. La verifica - caratterizzata da attività di vario tipo, dalla sostituzione delle lampade esauste a quella degli accessori elettrici, alle piccole riparazioni - è stata effettuata anche sull’illuminazione delle strade che verranno percorse dal corteo religioso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la luce nel giardino dedicato a Filippo Basile: sostituiti e riaccesi otto proiettori

PalermoToday è in caricamento