rotate-mobile
Cronaca

Idv partecipa alla realizzazione della trazzera sulla A19

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Anche Idv ha contribuito alla realizzazione della regia trazzera, la scorciatoia della A19. Sono stati infatti effettuati due bonifici da 500 euro l'uno, per un totale di mille euro: uno del capogruppo di Idv a Sala delle Lapidi Filippo Occhipinti e uno finanziato dal partito regionale.

"Le somme sono state indirizzate all'associazione di Caltavuturo che sta gestendo la realizzazione della strada e che ha organizzato un concerto di beneficenza, tenutosi ieri, per trovare i 60 mila euro che mancano per i lavori - dicono in una nota congiunta il segretario regionale di Idv Salvatore Messana, il vice Paolo Caracausi e il capogruppo Idv al consiglio comunale di Palermo Filippo Occhipinti - invitiamo tutti e tutte le forze politiche a contribuire anche con pochi euro alla raccolta dei fondi mancanti per la realizzazione di questa scorciatoia, così da alleviare i disagi di chi deve percorrere la A19 e degli abitanti di Caltavuturo. Se qualcuno definisce questo atto concreto come demagogia, allora vuol dire che ci piace fare demagogia concreta e dare una mano ai cittadini che si sono rimboccati le maniche, mentre le istruzioni e le forze politiche di governo perdono tempo e sono sempre più lontane dalle esigenze dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv partecipa alla realizzazione della trazzera sulla A19

PalermoToday è in caricamento