rotate-mobile
Cronaca

Idv: "Pronte manifestazioni per legalità e rifiuti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri, presso la sede regionale di Idv, si è tenuto il coordinamento provinciale del partito presieduto dal consigliere comunale di Palermo Paolo Caracausi. L'Assemblea, preso atto delle dimissioni del consigliere comunale Filippo Occhipinti, all'unanimità ha voluto sottolineare il costante impegno profuso da Occhipinti in questi anni per la crescita del partito. Impegno caratterizzato dall'onestà e dalla competenza del suo operato. Il coordinamento, nonostante l'importante defezione, ha voluto, altresì, sottolineare la ferrea volontà di continuare, con ulteriore slancio, il proprio impegno politico, finalizzato ad affermare quei valori che contraddistinguono Idv da qualsiasi altro schieramento politico e che, conseguentemente, renderebbe originale e, nello stesso tempo, necessaria la partecipazione del nostro partito a un progetto politico, anche di più ampio respiro, ma che abbia veramente a cuore l'interesse della collettività.

E proprio in tal senso il Coordinamento, analizzati  gli ultimi sconvolgenti eventi che hanno visto, suo malgrado, protagonista una magistratura di frontiera, qual è quella palermitana, ha avvertito la necessità di affermare, senza se  e senza ma, il valore della legalità, considerato come strumento principale per riportare alla normalità questo Paese. Il coordinamento ha messo in cantiere una serie di manifestazioni per parlare dei problemi più importanti della nostra città, dai trasporti ai rifiuti e al canile municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idv: "Pronte manifestazioni per legalità e rifiuti"

PalermoToday è in caricamento