menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Anziani in attesa del vaccino - foto archivio

Anziani in attesa del vaccino - foto archivio

Fiera, somministrati oltre settemila vaccini: realizzato collegamento a rete elettrica

Le prime dosi sono 7.496 e le 366 seconde. Mentre le tipologie di siero sono suddivise tra: 4.123 di Astrazeneca, 3.710 Pfizer-Biontech e 29 di Moderna. L'Asp assicura: risolto il problema dei blackout

Sono complessivamente 7.862 i vaccini somministrati in 6 giorni nel nuovo Hub provinciale della Fiera del Mediterraneo. Nella struttura, inaugurata mercoledì scorso dal presidente della Regione, Nello Musumeci, lavorano - sette giorni su sette dalle ore 8 alle 20 - 150 persone tra sanitari, amministrativi, operatori della Protezione civile regionale e del volontariato.

Delle 7.862 vaccinazioni effettuate, 7.496 riguardano prime dosi e 366 seconde, mentre le tipologie di siero sono suddivise tra: 4.123 di Astrazeneca, 3.710 Pfizer-Biontech e 29 di Moderna. "Intanto da questa mattina - si legge in una nota dell'Asp - così come aveva assicurato il commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa, è stato definitivamente risolto il problema dell’erogazione dell’energia elettrica. E’ stato realizzato un collegamento alla rete che consente di avere la continuità del servizio, senza più ricorrere a gruppi elettrogeni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento