rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo, 32

Via Ruggero Settimo, api invadono Harrison: clienti e dipendenti in fuga

Gli insetti si sono prima "attaccati" a un pilastro, poi hanno deciso di trasferisi all'interno del negozio d'abbigliamento. La gente costretta a mettersi al riparo per non rischiare pericolose punture. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Prima l'irruzione nel negozio, poi il panico e infine il fuggi fuggi generale di clienti e dipendenti. Non stiamo scrivendo di una rapina, ma di una vera e propria invasione di api all'interno del negozio d'abbigliamento Harrison di via Ruggero Settimo.

E’ successo oggi intorno alle 16,30. Le api già da tempo sciamavano minacciosamente nella zona. Poi si sono “attaccate” a un pilastro. E infine – forse per il caldo – hanno deciso di trasferisi all’interno del negozio. Che è stato addirittura costretto a chiudere, con la gente costretta a mettersi al riparo per non rischiare pericolose punture.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno spiegato che in questo periodo della primavera sono frequenti gli episodi del genere. Gli interventi difatti in questi giorni sono stati nell’ordine delle decine. Insomma, un fuoriprogramma dove nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ruggero Settimo, api invadono Harrison: clienti e dipendenti in fuga

PalermoToday è in caricamento