rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Piazza Principe di Camporeale

Guasto ad un grosso tubo, diverse zone restano senz'acqua

La perdita nella tubazione principale in piazza Principe di Camporeale. Gli operai dell'Amap sono al lavoro per ripararla, ma sono stati costretti ad interrompere l'erogazione idrica in diverse vie della città

A causa di una grossa perdita nella tubazione principale, dal diametro di 750 mm, in piazza Principe di Camporeale, l’Amap è stata costretta ad interrompere l’erogazione idrica nella “sottorete 4”, cioè nella vasta area compresa tra via Cavour, via Crispi, via Duca della Verdura, via Notarbartolo, parte di via Leonardo da Vinci e via Malaspina, via Serradifalco, corso Finocchiaro Aprile, piazza Vittorio Emanuele Orlando, via Volturno e tutte le relative zone limitrofe.

"L’interruzione - si legge in una nota - si è resa necessaria per procedere alla riparazione della falla che si presume possa essere ultimata in serata.
Pertanto, l’interruzione idrica si protrarrà fino al termine dei lavori di riparazione". Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

AGGIORNAMENTO. Il guasto è stato riparato poco prima delle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ad un grosso tubo, diverse zone restano senz'acqua

PalermoToday è in caricamento