rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sferracavallo

Guasto nella condotta idrica, mezza città resta senz’acqua

A causa di una perdita nella condotta dell'acquedotto Jato l'Amap dovrà interrompere l'erogazione per più di ventiquatt'ore. Le zone interessate, oltre ai comuni di Carini, Capaci e Isola delle Femmine, vanno da Sferracavallo a Cruillas, passando per Vergine Maria, Arenella e Lazio

Mezza città senz’acqua per una perdita. A comunicarlo è stata l’Amap che, per riparare un guasto nella condotta dell’acquedotto Jato (viale Regione Siciliana, angolo via Gioé), dalle ore 18 di martedì 27 ottobre sarà costretta a interrompere il servizio dalle ore sino alle ore 20 di mercoledì 28 ottobre 2015. “L’erogazione idrica - si legge in una nota - sarà ripristinata, salvo imprevisti, ad ultimazione dei lavori e si normalizzerà nelle 24 ore successive”.

Oltre ai comuni di Carini, Capaci e Isola delle Femmine, numerosi quartieri dovranno fare i conti con la mancanza di acqua: si tratta delle zone di Sferracavallo, Tommaso Natale, Partanna-Mondello, Valdesi, Vergine Maria, Arenella, Monte Pellegrino, Zen, Pallavicino, Villaggio Ruffini, San Lorenzo, Resuttana, Strasburgo, zona industriale Ugo La Malfa, Lazio e Cruillas. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 091.279111 (risponditore automatico) o il numero verde 800.915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto nella condotta idrica, mezza città resta senz’acqua

PalermoToday è in caricamento