rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca San Mauro Castelverde

C'è un guasto e un intero paese resta senz'acqua: rubinetti a secco a San Mauro Castelverde

L'Amap infatti attraverso una nota "informa che, a seguito di un guasto all'adduttore a servizio della sorgente Centomasi, oggi (domenica 24 ottobre) non sarà espletato il servizio di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine"

C'è un guasto e un intero paese resta senz'acqua. Succede a San Mauro Castelverde. L'Amap infatti attraverso una nota "informa che, a seguito di un guasto all'adduttore a servizio della sorgente Centomasi, oggi (domenica 24 ottobre) non sarà espletato il servizio di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine".

"Amap - prosegue la nota - ha già avviato le attività di ricognizione dell’adduttore per l’individuazione e riparazione del guasto a conclusione del quale sarà riattivato il sistema di approvvigionamento al serbatoio comunale. Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine è previsto venga ripristinato appena sarà ultimata la riparazione e si regolarizzerà nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un guasto e un intero paese resta senz'acqua: rubinetti a secco a San Mauro Castelverde

PalermoToday è in caricamento