Cronaca Piazza della Rivoluzione

Guasto ai mini compattatori, raccolta rifiuti a rilento in centro

Lo rende noto la Rap. In alcune zone (piazza della Rivoluzione, via Alloro, Casa Professa) la situazione si è già normalizzata. In altre previste operazioni di recupero pomeridiane e notturne

Foto archivio

Si guastano alcuni mini compattatori, così in alcune zone la raccolta di rifiuti è a rilento. Lo rende noto la Rap. "A causa di alcuni guasti - si legge in una nota dell'azienda - si stanno verificando dei rallentamenti su alcuni itinerari di raccolta che coinvolgono i quartieri del centro storico e qualche postazione di Boccadifalco. La Rap ha già messo in campo dei mezzi dedicati per il recupero del pregresso e già la raccolta si è regolarizzata in piazza della Rivoluzione, in via Alloro, Casa Professa, via D’Alessi e Piazza Cattolica".

Nel pomeriggio previsti operazioni di recupero a piazza Meli, in via dei Biscottari, via Toti angolo via Argento, via Crisafulli e via Cuba. Stanotte programmato il recupero di via Francesco Baracca, Via Sammartino e via Altarello. "L'imminente arrivo dei nuovi mezzi acquistati dall'azienda - conclude la nota - permetterà di ridurre il carico di lavoro dei mezzi più obsoleti ereditati da Amia, evitando il ripetersi di disservizi dovuti ai guasti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ai mini compattatori, raccolta rifiuti a rilento in centro

PalermoToday è in caricamento