Guasto ai mini compattatori, raccolta rifiuti a rilento in centro
Lo rende noto la Rap. In alcune zone (piazza della Rivoluzione, via Alloro, Casa Professa) la situazione si è già normalizzata. In altre previste operazioni di recupero pomeridiane e notturne
Si guastano alcuni mini compattatori, così in alcune zone la raccolta di rifiuti è a rilento. Lo rende noto la Rap. "A causa di alcuni guasti - si legge in una nota dell'azienda - si stanno verificando dei rallentamenti su alcuni itinerari di raccolta che coinvolgono i quartieri del centro storico e qualche postazione di Boccadifalco. La Rap ha già messo in campo dei mezzi dedicati per il recupero del pregresso e già la raccolta si è regolarizzata in piazza della Rivoluzione, in via Alloro, Casa Professa, via D’Alessi e Piazza Cattolica".
Nel pomeriggio previsti operazioni di recupero a piazza Meli, in via dei Biscottari, via Toti angolo via Argento, via Crisafulli e via Cuba. Stanotte programmato il recupero di via Francesco Baracca, Via Sammartino e via Altarello. "L'imminente arrivo dei nuovi mezzi acquistati dall'azienda - conclude la nota - permetterà di ridurre il carico di lavoro dei mezzi più obsoleti ereditati da Amia, evitando il ripetersi di disservizi dovuti ai guasti".